In questa sezione potrete mettervi in contatto direttamente con i nostri uffici per qualunque tipo di richiesta e/o informazione inerente il servizio di illuminazione votiva da noi prestato. Il servizio è attivo H24 365 giorni all'anno e consente tempi di risposta molto più rapidi rispetto all'impiego dei canali di comunicazione tradizionali.

 

Selezionate la pagina in funzione della richiesta per la quale ci state contattando (segnalazione di un guasto, richiesta di un nuovo allaccio, cambio di indirizzo o intestazione). 

Per ciascuna pagina compilate il modulo che trovate all'interno e premete invio al termine. La vostra richiesta verrà inoltrata direttamente ai nostri operatori che provvederanno ad evaderla nel minor tempo possibile.

Riceverete contestualmente una conferma di "invio avvenuto" a indicare la presa in carico della vostra richiesta da parte dei nostri uffici.

Solo in caso di necessità verrete contattati tramite i canali di comunicazione che ci avrete indicato.

Per tutte le altre richieste invece accedete alla pagina ALTRE RICHIESTE e compilate il modulo presente all'interno compreso un breve messaggio di testo che spieghi il motivo per cui ci state contattando. Anche in questo caso riceverete una conferma di "invio avvenuto" a indicare la presa in carico della vostra richiesta da parte dei nostri operatori. I nostri uffici provvederanno a contattarvi per risolvere la problematica nel minor tempo possibile

                                                                                            Grazie per averci contattato

                                                                                                     LUMINAFERO S.r.l.